domenica 27 agosto 2017

Accendere gli animi, serve per creare i razzisti.





La Signora Ministra Laura Boldrini dice:


Ho letto questo articolo e vorrei rispondere da questo mio Blog libero alle accuse che la sig.ra Laura Boldini afferma.

Premetto che comunque sia non è mai bene offendere nessuno e che si può discutere con intelligenza senza arrivare a lanciare sproloqui senza senso. 

Sul discorso dell'offesa, la Signora ministro dice: 

"La presidente della Camera Laura Boldrini prima ha annunciato che d’ora in poi denuncerà chi la insulta online e ora, raggiunta da Grazia, conferma l’intenzione di chiamare a raccolta la maggioranza silenziosa del web, formata da quanti lo adoperano in modo civile e rispettoso, invitandola a farsi sentire per non lasciare che la Rete finisca in mano a chi esercita la “professione” dell’offesa. «Ho ricevuto decine di migliaia di commenti di apprezzamento e manifestazioni di sostegno», dice Boldrini a Grazia.
«Questo vuol dire che il tema è molto sentito, che c’era bisogno di dire #AdessoBasta. Significa anche che in Rete esiste una maggioranza silenziosa che non offende e non insulta, e che non vuole abbassare la testa di fronte ai violenti». Restare a guardare i cosiddetti “haters”, gli odiatori, significa dare loro una chance in più per rincarare la dose, alzare i toni in modo vigliacco, sentirsi forti al riparo di uno schermo o celati dietro a false identità."

Come ho detto le offese gratuite non portano a nulla, però bisogna anche capire alcuni aspetti del perché la popolazione arriva a denigrare ed insultare anche pesantemente una qualsiasi persona donna o uomo che sia.
Direi al ministro Boldrini di non trasformare la cosa in un caso di violenza sulle donne perché questa presa di posizione pare più una astuzia che una verità. 
Se il popolo Italiano indigeno, non fosse costretto a subire delle vessazioni da parte di questi migranti o invasori, e se le istituzioni non fossero così proni nel voler a tutti i costi  integrare nella nostra società millenaria codeste popolazioni e si cercasse di aiutarle nelle loro terre, anziché importare esseri umani oltre confine al solo scopo di incediate gli animi, destabilizzare una situazione che pare giorno per giorno vulcanica. Gli italiani chiedono solo giustizia, e non vedo che questa esista per loro, ma sembra invece che ci sia disparità di trattamento, tra chi è migrante che tutto gli viene concesso anche quello che non potrebbe essere concesso, arrivano sulle nostre coste spinti da altri, si sa la verità anche se è celata, nascosta e occultata in tutti i modi. E ovviamente disparità di trattamento così ampia che la popolazione indigena insorge, è ovvio che poi le persone stremate e stressate si esprimano anche in modo eccessivamente colorito, con offese alla volte gratuite. Per cui c'è sempre una spiegazione a tutti i  comportamenti, non esiste mai che tra due litiganti uno solo ha in mano la verità, solitamente la verità in una lite sta sempre a metà, un po per ciascuno. Non si fa insorgere un popolo se lo si considera nel bene, ma esso insorge se gli si da pesci in faccia, se lo si calpesta , e lo si tratta peggio che il migrante stesso, se lo si rifiuta e lo maltratta, è ovvio che poi esso può rispondere  anche con ingiurie, maltrattamenti, ecc. Se si vuole evitare questi atteggiamenti, bisogna prima di tutto che, chi governa sappia farlo nella verità e non solo in ciò che comoda, solo perché la propria parte politica vuole così. 

Ora che il sig.r Ministro Boldrini, lei ha accesso gli animi di coloro che la sostengono, ha anche dato vita ad un forma si spionaggio, che è totalmente illegale, spronando il popolo a voler male al popolo, così non va da nessuna parte anzi si fa il gioco di chi vuole distruggere la nazione, impoverendola e mettendola sul lastrico. 
I migranti sono un problema pesante come un macigno, che ogni cittadino vive come un grande disagio specialmente quando esso viene attaccato  dalla stesse istituzioni, considerato meno che i migranti. Certo bisogna tollerare, bisogna capire, bisogna anche essere giusti, ma chiediamoci prima di tutto costoro come sono con noi, si perché non si può pretendere da un popolo che sia corretto, giusto, amorevole, etc verso costoro se costoro non lo sono verso di  noi, è una cosa impossibile da attuare, non imbracciamo sempre la croce di cristo al solo scopo di colpire gli Italiani,, nei loro valori di cristiani, non usiamo il Cristianesimo contro se stesso, è un astuzia che non da più frutto, la gente si è stancata di essere presa in giro da chiunque.  
Gli Italiani sono un popolo che ama la propria patria, ma ahimè sono attendisti, aspettano un salvatore, qualcuno che li tiri fuori da questo impasse, però loro non si muovo e non fanno realmente nulla per essere un popolo coeso e unito, sono ognuno per conto proprio una nazione quasi non nazione, è questo il problema del perché non siamo in grado di reagire all'invasione silenziosa.
Inoltre chi non ama la propria patria e non ne sente le sue radice profonde non la difende, non la stima e non stima il suo popolo, che è la base di essa, senza il popolo la nazione non esiste, per cui sono secoli di Italiani che hanno fatto l'Italia, non certo gli invasori, che hanno sempre portato distruzione, come anche in questo frangente in cui stiamo vivendo, non sempre l'invasore porta frutto, oggi questi migranti che ci vengono imposti con la forza, Lei On. Boldrini ha detto che sono quelli che porteranno a noi una ventata di cambiamento, mi chiedo di quale cambiamento sta parlando? Da quello che si vede è tutto in negativo, ad oggi sono aumentati i reati contro la persona, le cose e le aziende, dove sta la positività in questa azione, per non parlare delle minacce che l'isis fa contro la nostra società nel tentativo di sovvertine i valori cristiani, ecco il punto dolente è proprio questo, Lei come anche Francesco I° state facendo un azione di coercizione verso il popolo cristiano che mantiene ancora vivide le tradizioni, si vuole distrugge il senso vero di essere cristiani, con tutti i sui valori che hanno mantenuto coesa la nostra società e hanno dato e trasmesso al popolo l'amor patrio,. io dico che chi vuole l'integrazione non ha alcun rispetto per i nostri valori cristiani e non ha ama la patria, come la intendevano i nostri padri. 
Se manca l'amor patrio manca tutto in una persona. 
Se non si ama gli Italiani lo si vuole solo distruggere per permettere ad altri di prenderne il sopravvento, c'è da chiedersi cosa gliene viene in tasca a chi fa questo. Perché è risaputo che l'uomo non fa nulla per nulla, tutti cercano il proprio tornaconto, per cui anche dai migranti ti vuol cavar soldi, ed infatti lo stato concede di mantenerli e dar soldi per la loro sussistenza ma così facendo invece di frenare l'invasione la si aumenta sempre più. Non possiamo noi Italiani sobbarcarci tutta l'Africa, tutto il medi-oriente povero, non possiamo far diventare l'Italia terra di morte e di sangue perché chi ci governa ama più il migrante che il suo stesso popolo, dove sta l'amor patrio di costoro?

Quindi cara ministro Boldrini prima di tutto impari ad lei a non soffiare sul fuoco, perché una risposta acida la si ottiene solo se si fa qualcosa o si dice qualcosa che la provoca, se io sono buono e parlo in modo giusto e corretto, cioè nella giustizia eguale per tutti, non riceverò mai ingiurie da parte di nessuno, ma solo stima, se invece con la forza di vuole imporre la propria opinione ovvio che si ricevono insulti è connaturato ed è logico che sia così. 

Quindi se voi che detenete il potere di uno stato, non sapete governare cosa ci state a fare li a distruggere una nazione e a renderla mussulmana? Si, perché pare proprio che sia questa la vera intenzione che si cela dietro a tante parole, dietro a tanti propositi "strani". 

Il mio motto è sempre questo: Chi non si fa amare sarà odiato, se il l'uomo non impera a farsi amare non solo non sarà ricordato ma neppure amato. Non si pub amare un uomo , una nazione un popolo se non si rispetta la patria.

Provi a farsi amare caro On. ministro Boldrini e poi vedrà che le cose cambieranno anche per lei. Da quello che vedo invece lei fa di tutto per farsi odiare, non può pretenderete che la gente la ami, quando risponde agli Italiani con pesci in faccia. Non istighi il popolo contro se stesso, perché potrebbe accadere che la cosa le si ritorce contro. 


I migranti vanno aiutati prima di tutto a casa loro, non importanti come si fa con il bestiame!!! Se non sono bestie perché li importati come tali stipati in quel modo? Andateli a prendere direttamente visto che volete l'invasione!


Io dico sempre che una persona, che non usa la saggezza, la sua intelligenza vale poco.


Voglio ricordare al ministro che siamo uomini non dei!
Ridimensioniamoci un pochino, che qui si sta andando fuori dalla righe.
Capisco che piaccia molto farsi adorare, ma farsi odiare proprio è controproducente. 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.