mercoledì 20 settembre 2017

GLI OCCHI DEI MASCHI ETERO DOVE PUNTANO?

I MASCHI LO HANNO IN TESTA. 

In questi giorni ho fatto una scommessa con degli amici maschi, ma per dimostrare che avevo ragione mi sono servito del gentil sesso, che in fatto di maschi ne sa decisamente molto, anche se a dir la verità alcuni tabù tipici di noi maschietti loro sono proprio allo scuro, per cui ho usato 8 ragazze che conosco personalmente di  cui una era una mia ex-fidanzata. L'esperimento consisteva nel osservare molto attentamente gli occhi dei maschi che si definiscono fermamente etero o che credono di esserlo, e guardare dove puntavano quando vedevano qualsiasi altro maschio, specie quelli che a detta di tutti sono prestanti e decisamente belli; ebbene dalla ricerca è emerso che i maschi etero, come anche i gay la prima che cosa che osservano in un maschio, non è la faccia, non sono i muscoli, o la forma del corpo, no, no, è il pacco(genitali maschi), tutti i maschi tranne un numero veramente esiguo; circa il 96% guardano tutti il pacco degli altri maschi, che siano belli, prestanti o anche normali, tutti i soggetti lo fanno in modo nascosto, lontano da sguardi di altri maschi, quello che gli etero temono sono i giudizi di altri etero o anche dei gay, per tanto lo fanno usando strategie per nascondere la cosa, esempio occhiali scuri, portati di notti, o nei locali con poca luce, o sbirciatine nascoste pensando di non essere visti.

Per altro i ragazzi che avevano scommesso ovviamente sono etero, ma la cosa sconvolgente fu quando almeno 5 di loro rientrarono nella lista di quelli che guardarono il pacco degli altri, anche in modo insistente; infatti da queste osservazioni, che queste ragazze molto divertite hanno svolto, è anche emerso un altro dato interessante, che ci sono maschi che guardano il pacco di altri, in modo assai insistente, altri invece una o due volte e per poi guardare i pettorali, i muscoli delle braccia e non ultimi i glutei, per finire nell'osservare il volto se era migliore del loro o no, quindi le ragazze dissero che secondo loro molti maschi etero sono in realtà dei gay nascosti.  


E che secondo il loro punto di vista, praticamente tutti i maschi al 100% in un modo o nell'altro guardano i genitali maschili, chi lo fa subito e chi lo fa dopo aver guardato i glutei, o aver dato una squadrata generale all'altro maschio, ma tutti proprio tutti guardano genitali, addirittura nella ricerca hanno osservato che ci sono categorie di persone più prese di mira dall'osservazione, e spesso gli etero, curiosamente, guardano le forze dell'ordine e i militari come se fossero prototipi di virilità, ma le ragazze osservarono anche,  che tra i militari stessi ci sono gli stessi indirizzi uguali a tutti gli altri, beh questo è ovvio visto che la società è composta da diversi soggetti che fanno parte di diverse categorie di persone. Cioè i maschi che siano civili o militari che si definiscono etero, sono uguali ovunque, e ovunque hanno le stesse propensioni. La cosa curiosa dissero, che osservando i gay dove guardavano, si sono accorte che non tutti guardano i genitali, spesso guardano i muscoli pettorali e i glutei, poi come seconda o terza opzione i genitali, la cosa le ha un po lasciate perplesse perché si aspettavano da parte dei gay un osservazione più puntata verso i genitali maschili, che invece negli etero, per cui sembra che per l'etero sia più importante capire come è messo l'avversario, a livello sessuale che il gay, alcune ragazze per altro dissero, che secondo le loro esperienze sessuali, avevano già notato questo particolare, che gran parte degli uomini che avevano frequentato, osservavano come erano messi gli altri maschi, in maniera molto insistente; tanto che spesso questo era causa di litigi e spesso li lasciavano a piedi, facendo capire loro che gli etero hanno tendenze un po miste.

Nel caso invece delle donne, gli stessi maschi, avevano preferenze diverse, ma si sono accorte più o meno che tutti puntano ai genitali femminili e/o il seno o al fondo schiena e parte del corpo, per cui pare che i maschi etero, sia nei maschi che nelle femmine, la parte del corpo più osservata in assoluto siano i genitali. Nel caso dei maschi pare che siano osservati con più attenzione ed insistenza, nel caso delle donne dipende tutto dal maschio.

Un altro dato interessante, molti etero espongono nei loro profili sia su facebook che in altri social, foto delle loro parti anatomiche che ritengono di prim'ordine, specie i genitali, i muscoli, ma principalmente sempre per primo il pacco, questo fatto lo fanno sia gli  etero che i gay, più i gay che gli etero, ma entrambi lo fanno, lo si nota sia dalle pose che assumono che da altri fattori, e questo non è fatto solo per conquistare le donne, ma anche per sfidar altri maschi, è tutto il gioco strano e direi anche un po perverso. Notiamo che i maschi etero, si pongo in diverse pose quando stanno seduti, tutto è fatto per mostrare la loro merce, non solo verso la donna ma anche verso l'uomo, anche l'abbigliamento lo dimostra, pantaloni succinti, elasticizzati, attillati, servono solo per mettere in mostra il pacco, per chiunque voglia vedere o sia interessato, è un messaggio esplicito e diretto per chiunque guardi e dice "sono qui prendimi", noi maschi abbiamo un infinità di modi per mostrare i nostri gioielli, e lo facciamo in egual misura sia verso gli uomini, che le donne, per non parlare dei vari palpamenti che facciamo sia in modo sfacciato, che nascosto, anche questi servono allo stesso scopo.

Quindi pare che non solo i gay guardano gli attribuiti maschili, ma anche gli stessi etero fanno la medesima cosa, per cui pare che in questo momento la società, sia in una fase di evoluzione verso l'omosessualità, o la trasformazione degli  etero in gay.

Da quello che ho capito la differenza tra etero è gay, è veramente poca, su quello che riguarda, il guardare le parti de corpo di altri maschi, per cui si possono trarre tutte le considerazioni del caso.

Dico alle donne, questo, osservate  molto bene, gli occhi dei vostri ragazzi, dove guardano e cosa puntano perché capirete molto di più di quanto non immaginate, specie quando andate al mare,  in piscina, osservateli quando passano davanti ai lettini dove sono stessi altri maschi, cosa c'è da guardare? nulla di interessante!!! sarà vero, che non c'è nulla? 

Ovviamente questo è un test fatto sull'osservazione personale, bisognerebbe usare un apparecchio che individua la direzione del guardare, ma temo che nessun etero liberamente si sottoporrebbe a questo genere di test, sapendo quale sia la sua finalità, per cui sarebbe assai viziato il test stesso. 


Un dato interessante noi etero andiamo in "fusione" quando vediamo un seno o un fondo schiena da urlo e questo è veramente deleterio per certi maschi, che sono tutto fuorché intelligenti. 






Per non parlare poi delle dimensioni; tutti gli uomini hanno la fobia delle dimensioni, quindi il confronto tra i maschi di qualsiasi età, è un vera fobia, specialmente da giovani e possiamo dire fino ai 50, poi le cose si tranquillizzano un pochino, ma nella prima fase della  vita, i maschi danno letteralmente i numeri per le dimensioni, non tanto in funzione delle donne, quanto proprio per loro  stessi, o meglio  dire che devono sostenere il giudizio di altri maschi. 

Perché tutto si basa su questo, un confronto che deciderà se sarai considerato un super dotato o no, e questo per molti agisce in modo profondo sulla  psiche, tanto che molti ragazzi ricorrono a tanti espedienti per averlo più lungo e grosso, ma quello che tedia molto gli uomini è la dimensione in lunghezza, perché il maschio etero e/o gay, pensa che il lungo sia bello, ed invece si sbagliano, meglio il largo che il lungo, proprio per una questione di dimensioni femminili, ma i maschi hanno la fissa , e il logorio mentale alle volte li fa sballare completamente la testa, tanto da divenir narcisisti del loro stesso sesso e direi forse con tendenze gay.  Dove fanno dell'organo sessuale una vera fobia un culto, un dio, ed infatti basta guardare la società, gli edifici e qualsiasi cosa, spesso richiama all'organo sessuale maschile, una vera perversione, con il bisogno di esser approvati quasi da chiunque, questo ovviamente determina delle turbe psichiche, per cui taluni ricorrono a interventi chirurgici o a macchinette o creme per sviluppare l'organo sessuale. 

Altri invece sanno di aver una bella mercanzia e ne fanno sfoggio liberamente generando in altri parecchie invidie e sempre una notevole attrazione, tanto che spesso i maschi etero e gay gli ronzano attorno come se fossero presi da una irrefrenabile frenesia e all'improvviso vedi gli etero trasformanti in gay, basta osservare bene, e vi accorgerete, che il maschio che si definisce normale, quando vede un altro super dotato, lo fissa intensamente a e a lungo, questo fa capire che la dimensione esercita un certo fascino e una certa e latente tendenza ad essere gay. Il maschio etero o gay non vuole l'approvazione da una donna, mai, vuole che sia un maschio ad approvarlo, per ragioni mentali maschili, da cui si capisce la tendenza, nel senso che una donna potrebbe anche distruggerlo mentre l'uomo trova complicità tra i uomini che con le donne non c'è. 


Per cui la complicità è indice di un fattore che alle volte sfiora l'essere gay, sopratutto tra gli etero; questo si nota nelle palestre, nelle piscine, nelle caserme, negli spogliatoi maschili, ovunque esistano un numero di maschi da pochi a molti, dove ne succedono di tutti i colori e generalmente sono tutti etero. Per cui il test fatto da queste ragazze esprime un profondo bisogno del maschio "normale" ad essere approvato, e ad osservare il maschio avversario, anche gli etero guardano gli altri maschi, ma questo ci pone una domanda, ma se questo è vero, allora come possiamo distinguere gli etero da un gay? Visto che entrambi agiscono nello stesso modo?  E il confine dov'è, se c'è tra i due tipi? Secondo me, il confine tra i due è molto poco evidente, cioè è molto confuso. I maschi tutti, indistintamente fanno di tutto, non per nasconderlo ma per metterlo maggiormente in mostra, guardate queste foto di google: maschi più esplicite di queste, e tutta la società maschile si comporta esattamente nello stesso modo, è ovvio il messaggio; si mostra sempre per lo stesso scopo, un messaggio che si lancia  verso le donne tanto quanto verso gli uomini. La complicità nasce prima di tutto nello stesso sesso per poi sfociare nel sesso opposto, possiamo dire che è un fattore normale dell'essere umano. Notate che i maschi spesso vanno in auto tra di loro, poi si aggiungono le ragazze, ma solo dopo aver  fraternizzato con altri maschi, mai prima, quindi vengo prima maschi e poi le donne, per i maschi aver amici maschili è un fattore importante sopratutto per la psiche maschile, una forma di approvazione condizionata e incondizionata, decisamente più forte di quella di una donna, che per quanto noi maschi diciamo alle donne spesso tante bugie, è più importante che la donna stessa, che a guardar bene, ha solo un uso di tipo sessuale, da letto, da cameriera o da badante, da cuoca, ma se notate care donne, mogli, fidanzate, i vostri uomini spesso quando non vi vogliono tra i piedi cosa fanno, vanno al bar, vanno dagli amici, vanno ovunque ci siano maschi, se questa non è una latente attrazione, non so cosa possa essere e ovviamente tra maschi ci si scusa sempre, gli psichiatri maschi definiscono queste cose come eventi naturalmente normali, ma lo saranno veramente?

Ovviamente su queste questioni, nessun maschio direbbe la verità, perché questi sono tabù che devono rimanere nascosti, tanto per intenderci e questo fa ben capire che forse non esiste neppure una vera società etero, e che molto probabilmente siamo tutti chi più e chi meno, con tendenze omosessuali. Dovremo essere onesti, e definire la società maschile per quello che è realmente una società bisessuale, perché questo lo è realmente. 

Io, che sono un acuto osservatore e nulla mi sfugge mai, vedo comportamenti negli etero che tutto dicono fuorché essere veramente etero, ma bisessuali e spesso direi anche gay, si leggono facilmente i comportamenti e gli interessi negli occhi dei maschi, chiunque essi siano, bianchi o di colore, europei o arabi, africani, cinesi, ecc, gli occhi sono come si dice lo specchio delle nostre più profonde intenzioni, quelle che celano al mondo, e che non vorremo mai mostrare, ma che allo stesso tempo inconsciamente mostriamo, perché è come un biglietto da visita che teniamo ben in mostra, proprio per trasmettere il nostro reale pensiero, non detto con le parole ma nelle intenzioni, per cui talvolta uomini e donne si nascondono gli occhi di giorno e di notte con occhiali scuri, proprio per questa ragione, per rivelarli a chi desiderano, ma questo fatto di portare occhiali scuri fa ben capire che la persona è non del tutto sincera e non del tutto normale.