mercoledì 12 dicembre 2018

CHI È DIETRO ALLA PROTESTA DEI GILET GIALLI IN EUROPA?


 


Quali sono le vere motivazioni di questa protesta che ora sta dilagando in tutta Europa?

Pare che in Francia le motivazioni sono diverse, ma tutte volte ad abbattere il potere del presidente E.Macron, che a detta dei francesi pare non abbia portato benessere alla nazione, ma sopratutto la continua crescita del costo dei carburanti, oggi i gilet gialli sono inferociti contro il sistema e conto un presidente che non ha saputo farsi amare dal suo popolo.

In Belgio sale la protesta per l'adesione al Global Compact che i cittadini belgi e lo stesso governo non vuole aderire, anche qui i gilet gialli si sono formati per protestare contro il governo. 

Proteste dei Gilet gialli in Germania nei giorni scorsi ma con un tono decisamente più controllato. 

Anche la lontana Svezia i Gilet Gialli manifestano per motivazioni diverse.

Ed ora un attentato a Strasburgo alla sede principale della UE, dove ci sono stati alcuni morti e pare 11 feriti, dalle voci che stanno circolando insistentemente in rete, pare che a scatenare l'attacco siano stato un gruppo di appartenenti forse di gruppi terroristici, ma le forze armate non hanno dato conferma a nessuno, pare che si voglia tener tranquilla la popolazione, quando tutti sono già da settimane in continua agitazione per diverse ragioni, sia per le continue notizia d'oltralpe che della situazione interna del nostro governo Giallo-Verde che sta preoccupando tutti, sul piano della manovra. 

In effetti leggendo le notizie in rete sulla strage a Strasburgo c'è qualcosa che non quadra, come anche il prof Meluzzi ha dichiarato e come altri commentatori hanno sottoscritto, specie uno che faceva notare e si capisce bene, dal suo discorrere, che sembra veramente strana la cosa, insomma Macron qualche settimana fa aveva chiesto e proposto l'istituzione di una forza militare Europea quasi tutti gli stati l'hanno negata, ora che a Parigi e in molte parti della Francia e a macchia di leopardo in giro per l'Europa, c'è questa specie di rivoluzione sedata dalla gendarmeria francese, ed ora nel cuore dell'Europa, nella casa comune, avviene questo attentato, pare effettivamente tutto molto strano, oltretutto si legge in rete che c'è stato un unico attentatore, per altro proveniente dalla Francia, un nativo francese anche se di nazionalità non Europea; su questo tema ricordo le stragi Francesi degli scorsi anni, dove si parlava anche di strane connessioni con i servizi segreti francesi, personalmente sembra tutto molto strano. Ora sotto le festività natalizie, nel bel mezzo di questa rivoluzione francese in crescendo ed in espansione verso tutta Europa, in prossimità dell'idea di Macron di creare un esercito europeo, sembra effettivamente molto sospetto, quello che è avvenuto a Strasburgo. Come non possiamo escludere che sia stato effettivamente una fortuita coincidenza di casi. Però fa riflette e se si volesse spingere a prendere una decisione per costituire l'esercito Europeo al fine di dominare le nazioni ribelli o i governi più recidivi? 

E chi ci dice che dietro a queste motivazioni internazionalistiche non ci siano altri organi, che remano per destabilizzare le situazioni nazionali, ed europee? Come il nuovo ordine mondiale, o la massoneria, o la congrega degli Illuminati, o le sette sorelle nel mondo? Chi può dire che non sia tutto un piano per destabilizzare l'Europa, ma sopratutto i singoli stati, affinché accettino le esigenze di altri, ed tutti coesi per difendersi da una situazione destabilizzante non decidano di consegnare le sovranità dei singoli nelle mani di pochi che dovrebbero tutelare i molti. Ma che in definitiva sottrarranno potere ai singoli per accentrarlo nelle mani di uno solo o di un elitte; personalmente temo proprio che ci sia dietro a questa manifestazione dei gilet gialli, qualcun altro che spinga affinché si creino queste situazioni di forte allarmismo, sommosse e guariglia,, fino alla guerra civile se qualcosa non cambia, ma finché nella massa della popolazione ci sono i sobillatori e coloro che spronano e fanno sollevare il popolo contro i governi, ovvio che poi c'è bisogna di impegnarsi in misure drastiche, ma temo che il problema si presenterà appena le popolazione sarà stremata, e allora in quel momento a forza d'insistere e forza di dir che la nuova Europa avrà sicurezza e benessere allora la popolazione accetterà il nuovo sistema, perché non vi saranno altre possibilità. In pratica io credo che tutto queste cose che stanno avvenendo sono state studiate al fine di ultimo di portare l'occidente ad accettare la dittatura del NWO, che certamente si presenterà come il salvatore di questo mondo.

Senza ombra di dubbio la protesta si espanderà fino ad arrivare in Italia