lunedì 21 agosto 2017

IUS SOLI L'INVASIONE E' INIZIATA!!

PER COMBATTERE L'ISIS 
SERVE  L'ESERCITO  AL  POTERE!!



IUS SOLI in pratica è la possibilità che il governo Italiano vuole concedere ai cittadini islamici di divenire di diritto immediatamente cittadini italiani, senza tante restrizioni di genere.  

In sostanza è queste che il governo sta tentando di fare o di far digerire al popolo e ai parlamentari arrivare. Conseguenza che l'Isis avrà solo minacciato senza colpo ferire, avrà ottenuto quello che ha sempre desiderato una conquista del bel paese, senza nemmeno spargere sangue, queste sono in realtà le parole nascoste che Gentiloni ha detto in questi giorni, facendo in apparenza la voce grossa, ma in realtà si capisce bene che vogliono dar la cittadinanza agli islamici come fossero veri cittadini Italiani, lo stanno facendo in mille altri modi, vediamo le parole della Ministra Boldrini, dove portano diritti nelle braccia di un popolo che ci sodomizzerà, per cui la Minaccia dell'isis serve ad accelerare il processo affinché il governo sia totalmente prone ad esso. Ma quello che Gentiloni non ha capito che costoro non si accontentano dell'essere riconosciuti essi vogliono il potere assoluto, voglio comandare ed estromettere l'italiano Gentiloni dal potere, questa è la loro mira reale. Temo che non si accontenteranno della legge totalmente a loro favore, la nazione che a loro realmente fa più comodo per tante ragioni è l'Italia, come base sia strategica che militante, gli Italiani diventano facilmente proni all'islam è un popolo senza spina dorsale, che cambia religione con facilità, e che non ha nessuna fede in nulla, non ama se stessa, e non ama neppure la propria patria. Per questo che stiamo capitolando con tanta velocità, e se nessuno fa nulla, saremo totalmente nelle mani di questi islamici che ci ridurranno a popolo della gleba a schiavi loro, allora sarà vero quello che sentii 30anni fa quando un islamico mi disse, "un giorno saremo noi padroni di voi e le vostre case saranno nostre e voi nostri schiavi", vogliamo questo per i nostri figli? Se non crediamo più in nulla ma almeno combattiamo per quello che abbiamo sudato per tutta la vita oppure siamo un popolo di pecoroni? Il governo sta mandando la nazione in rovina, abbiamo bisogno di cambiare facce e gestione.


Non dimentichiamo cosa causerà l'ingresso di costoro non sono nel tessuto della nostra società, ma anche in quello economico, culturale, artistico ecc, la distruzione di quello che siamo e siamo stati, numerosissime opere d'arte saranno saccheggiate e distrutte, monumenti abbattuti, chiesa rase al suolo e il nostro patrimonio artistico fulcro della nostra ricchezza spazzato in via per colpa di un governo che non ha saputo difenderci, ma ha permesso che uno sparuto numero di terroristi lo mettesse sotto i suoi piedi, accettando supinamente, le sue barbarie facendosi intimorire e non avendo la forza e il numero di forze dell'ordine per contrastare costoro, invece di incrementare l'organico lo hanno reso debole, pare proprio un attività criminosa invece che aumentare la protezione della popolazione, diminuire l'organico delle forze dell'ordine significa mettere alla mercé di chiunque la nazione, per questo l'esercito è indispensabile ed è l'ultima ancora di salvezza di questo popolo. Non dimentichiamoci che anche le caserme, e le basi militari saranno prese d'assalto quando costoro saranno in forza. 

Il male fu farli entrare senza nessuna restrizione, farli integrare con i nostri cittadini come se fossero gente di casa senza capire le loro vere mire, senza voler vedere la verità, ora sono nel nostro tessuto sociale e il pericolo lo abbiamo sotto casa, tutti nessuno escluso, dal povero al potente al militare. Quando l'uomo non ha testa per vedere e comprendere il futuro, si danna da solo. 

PER COMBATTERE L'ISIS SERVE L'ESERCITO, PER GOVERNARE QUESTA NAZIONE SERVE L'ESERCITO!!! BASTA CON I  PARTITI E' ARRIVATO IL TEMPO CHE L'ESERCITO PRENDA IN MANO LA SITUAZIONE, PERCHÉ IL GOVERNO E' COMPOSTO DA PERSONE FILO ISLAMICHE CHE HANNO PIÙ PAURA DEGLI STESSI ITALIANI, SOLO L'ESERCITO CI LIBERERÀ'  TUTTO FANNO FUORCHÉ IL VERO BENE DELLA NAZIONE, VEDRETE E ATTENDENTE NON TANTI GIORNI E VEDRETE LE LORO DECISIONI DOVE CONDURRANNO LA NAZIONE. SE L'ESERCITO NON SI MUOVE ORA CHE IL TERRENO E' FERTILE MAI PIÙ' LO POTRÀ' FARE, SE NON SI PRENDE LA PALLA AL BALZO CON QUESTA SITUAZIONE, ANCHE L'ESERCITO CAPITOLERÀ'. ALLORA NULLA SARA' PIÙ SALVABILE LA MAGISTRATURA SARA' PRESA D'ASSALTO DALLE LEGGI ISLAMICHE E ANCHE COSTORO SARANNO IN BALIA DELLA SORTE IMPOSTA DA UNA RELIGIONE DI BARBARI. TORNEREMO AL MEDIOEVO PIÙ BUIO PER LA NOSTRA CIVILTÀ' ITALIANA. QUANDO UN GOVERNO DI CIVILI NON FA PIÙ GLI INTERESSI DI UNA NAZIONE E SI LASCIA CONQUISTARE, E' DIRITTO DI CHI LA DIFENDE E LA PROTEGGE PRENDERNE LE REDINI.


Non è questione di spronare il popolo o i militari a far atti contro la nazione, ma è questione che qui le cose si mettono di male in peggio, i politici stanno consegnando gradatamente la nazione nella mani dell'islam, questa azione è fatta un po alla volta, per poi trovarci tutt'un colpo già belli che fregati, con il burqa già indossato. Questa è la questione la politica di sinistra già consegnando a pezzettini l'Italia all'Islam.