mercoledì 23 agosto 2017

MODERATI O IPOCRITI

LA MODA D'ESSERE MODERATI E' UN IPOCRISIA



Oggi giorno, pur di raccattare voti a destra e sinistra i politici e non solo loro, hanno ideato il parola MODERATI legata al fatto di essere ondivaghi, e stare sia con gli uni che con gli altri, a questa logica hanno aderito anche la popolazione che per non essere da meno, si dicono certuni moderati. 
C'è da chiedersi MODERATI  di cosa? 
Allora i partiti lo fanno per agguantare voti in  tutti i busi, per cui, non sono più nella matrice originaria, ma hanno adattato il loro pensiero filosofico-politico in sostanza la loro anima partitica alla esigenze del momento, al crescente bisogno di una popolazione che cambia. Una volta esisteva la DC partito Democratico Cristiano totalmente rivolto verso la chiesa, poi anch'essa è diventata moderata ed è scomparsa dalla scena politica, perdendosi in mille altri rivoli. Poi è toccato al PSI partito socialista Italiano scomparso a favore di altri, Poi PC partito Comunista anch'esso diventato moderato e prese altre vie. Oggi i figli di questi partiti sono tutti moderati le loro ideologie figlie non sanno ne di sale ne di dolce, sono un agrodolce spesso in stato putrefattivo o fermentativo. Oggi la politica mondiale è questo, tutta moderata, si salvano poche eccezioni estremiste. Ma i moderati sono i padroni del mondo, dove non si capisce assolutamente quale sia effettivamente la differenza tra gli uni e gli altri, i bianchi sono confusi con i rossi e in neri, i verdi sono mescolati con i rosa, gli azzurri sono mix di arcobaleni, per cui le ideologie iniziali sono tutti scomparse, come anche le religioni, non c'è più il solido cristiano che amava solo Cristo, c'è un cristiano che ha per Dio cristo, ma anche Budda, ma anche Allah, ma anche l'ateismo, in somma la sovversione di tutto oggi esiste.
Questo è oggi il moderato, i partiti moderati, sono tutto fuorché quello che affermano di essere, non sanno ne da pesce ne da pollo, e la testa puzza sempre. oggi per raccogliere anche l'ultimo voto il moderato è diventata anche arabo pro-islam, per cui F.I Forza Italia oggi è moderata, il PD è moderato, La lega è moderata anche se qualche resistenza c'è ma oramai anch'essa volge da quel lato, e tutte le forse politiche sono moderate. La chiesa cattolica oggi di papa Francesco I° è anch'essa moderata, Egli ha voluto sostare l'asse Cristiano duro, verso l'essere morbido e adattarsi al nuovo che avanza, quindi essere moderato, verso i popoli che oggi c'invadono, Francesco I°, ha accetta con facilità il compromesso, unire le religioni per creane una moderata per i moderati. ma chi sarebbero questi moderati, tutti coloro che non si riconosco appartenenti ad un solo unico credo, ma che piace stare con due piedi in molti scarpe, in pratica tutti gli incoerenti o meglio dire tutti gli ipocriti. Personalmente dei moderati non mi sono mai fidato, per un motivo molto semplice sono spesso traditori, ipocriti che oggi si mostrano  a te con un volto domani ne hanno un altro e seconda di chi incontrano si adattano al caso, alla situazione, non hanno un punto fermo nella loro vita, prendono da tutti tutto, e sanno loro stessi da nulla, veri e propri Ipocriti, come diceva Cristo dei sepolcri imbiaccati  fuori belli e candidi dentro piedi di ossa e putridume, ecco questi sono oggi i moderati, pronti a essere tutto tranne quello che dicono di voler essere. Di costoro dico a tutti non fidatevi, non date a nessuno di costoro il voto perché e faranno quello che a loro meglio aggrada anche contro la vostra stessa idea, non trovate amici moderati perché sono pericolo, oggi si mostrano belli fuori ma dentro non li conoscente, fate attenzione al moderato, è più pericoloso del sinistro o del destro.
Per esempio i militari per la loro natura non si pongono in nessuna parte, stanno con quanto gli è comandato ma da quel che so tendono a destra, proprio per la disciplina che è insista in loro, la sinistra non ha in se disciplina, mentre la destra si, essi sono sempre coesi a questa idea, anche se il militare in se stesso può essere dell'uno dell'altro, ma la struttura come è organizzata non potrà mai essere di sinistra, ma solo ed esclusivamente di destra, l'ordine, il rigore, la disciplina, l'amor patrio, ecc sono tutti concetti e valori di destra, mai i militari potranno essere moderati almeno in Italia, aldilà che nell'esercito ci sono anche i gay, ma questo è un dato di fatto  sempre esistito e sempre celato, per un forma di vergogna recondita, oggi deve essere assolutamente palesata, anche perché questi fanno male  a se stessi, non ha più motivo nascondere quel che tutti sanno e nessuno dice, è come la storia dei preti che oramai tutti sanno e tutti hanno preso coscienza, così è nell'esercito, ci sono la popolazione lo sa, ma le deve smettere di pensare male di essi, perché anche la popolazione oramai va verso questa uniformità e questa libertà di costumi. Ma questo è un altro concetto diverso dal essere moderati o essere di una sola parte politica-religiosa. 
Per ci attenzione a chi vi dice io non moderato, significa che starà anche con tutti coloro che egli stesso dice di combattere e che di fatto vi sta prendendo per i fondelli, i  moderati teneteli lontani lontani, perché in loro esiste sono un vero pensiero l'ipocrisia. Nella società è lo stesso in ogni ordine e grado, molti si dicono moderati solo per stare da nessuna parte, stare con tutti e con nessuno, essere amici di tutti e di nessuno veri traditori al momento che gli aggrada di più.

Preferirei un governo di militari anziché un governo come quello che oggi abbiamo!