sabato 30 dicembre 2017

BUON 2018

COSA CI PORTERÀ' BABBO NATALE NEL 2018?




LA questione è enigmatica, l'uomo ha deificato Babbo Natale, lo ha reso super partner il quale preso potere ha detto basta con i regali consueti adesso servono cambiamenti radicali e inconsueti, ci vuole una svolta nella vita del mondo, così ha deciso assieme ai suoi gnomi di sparge sul mondo tanti bei regali sotto forma di nuove polveri sottili, sostanze da sniffare, insomma la droga del futuro non verrà più mediante i sistemi tradizionali, ma mediante l'aria, così il mondo sarà narcotizzato a dovere, le allucinazioni saranno all'ordine del giorno, non ci saranno più solo pochi che vedranno i marziani, ma li vedranno tutti, non ci sarà più uno due o parlare con i santi ma tutti parleranno con gli spiriti celesti, mentre con i demoni ci parlano già e da molto tempo. Babbo Natale ha deciso di cambiate pure nome dal 2018 sarà solo Babbo, perché Natale fa antico, quindi il Nuovo babbo vestirà di arcobaleno e cavalcherà renne robotiche, quelle animali costano troppo e mangiano troppo, poi la gente si lagna perché piove merda, già questo è un dato di fatto attuale. La slitta sarà più tecnologica con appositi spargitori di regali computerizzati e a destinazione precisa, con appositi droni di consegna, molti dei quali nanizzati. Insomma vedremo una rivoluzione che il mondo accetterà volente o nolente, ma verrà. 
Poi il babbo arcobaleno si trasformerà ancora fino a divenire quello che il mondo aspetta da molto, scenderà dalle nubi, con l'astronave e verrà sulla terra ferma a spargere gli ultimi doni per tutto il mondo. L'evoluzione ha inizio, da larva a farfalla oppure l'opposto.
Attendiamo con impazienza vedere le stravaganti soluzioni di questo babbo arcobaleno che una ne pensa e 100 ne combina di sbagliate, tanto ha molte cavie su cui sperimentare, la sua idea sarebbe quella di creare la nuova razza di super uomini come era anche l'idea di un soggetto pazzoide del passato. Infatti tra le tante cose che farà questo babbo Arcobaleno ci sarà anche un ritorno al passato in chiave moderna. Quindi il 2018 è solo un passaggio, come tanti altri per aprire nuove porte, dove l'incognita è solo per chi non vede dietro la porta chiusa. Gli gnomi e il nuovo babbo arcobaleno immaginano un destino mentre a tutti sfuggirà di mano.
Le migliori idee diverranno inutili, le peggiori ritorneranno in voga, ancora e ancora. L'alba di un nuovo giorno sorgerà ma solo per pochi.