sabato 28 ottobre 2017

ESERCITI A CONFRONTO.

Qual'è esercito più forte?




Noi tutti valutiamo l'esercito secondo le armi che esso possiede, ovviamente sappiamo che nel nostro tempo, gli eserciti più forti sono quelli delle due superpotenze Russia e Stati Uniti. A seguire tutti gli altri. Ma se dovessimo valutare sotto il profilo psico-fisico-sessuale due o tre eserciti, dovremo capire quale di questi effettivamente ha le maggiori capacità nel ottenere i migliori risultati e la vittoria certa, se questi possedessero gli stessi medesimi armamenti alla pari.


Premetto la mia posizione non è assolutamente ne di una parte ne dall'altra è solo una valutazione, tecnica e psico-fisica delle caratteristiche di tre eserciti diversi tra loro, anche se della medesima natura umana.

Sotto il profilo sessuale potremo avere almeno due eserciti quello totalmente maschile e quello totalmente femminile, ma non dovremo dimenticare anche l'alternativa maschile-femminile cioè l'esercito totalmente omosessuale, quindi sarebbero tre.

Ora ammettiamo che due eserciti quello totalmente maschile e quello totalmente femminile si scontrino, quale dei due pensate che avrebbe la meglio sull'altro? La soluzione secono la psiche maschile è ovvia, ma siete proprio certi che andrebbe come pensate voi, ricordate che in una guerra è lecito tutto, perché il motto è vivere o morire, per cui ovviamente entrambi mettono in campo qualsiasi strategia atta a aver la vittoria sull'altro.

Vediamo le caratteristiche sia positive che negative di entrambi.

Un esercito maschile o femminile deve essere totalmente etero, non può essere misto, per farvi capire , le differenze e le caratteristiche, psico-fisiche di entrambi e poi la comparazione con il terzo. Un esercito etero maschile è certamente più forte dal punto di vista fisico di uno femminile in questo non c'è competizione. L'esercito femminile ha un notevole vantaggio su quello maschile, che dimostra delle caratteristiche migliori sotto il punto di vista psichico, tutti sanno che le donne hanno una marcia in più, saranno fisicamente meno prestanti, ma solitamente sono più reattive, più aggressive, e hanno dalla loro parte un fattore che io definirei totalmente sessuale la loro innata avvenenza che se usata in campo di battaglia senza ombra di dubbio qualsiasi maschio che sia realmente etero, ci cade come pollo, un esercito di donne quasi nude, fa un certo effetto contro un esercito di uomini molto ben muscolosi e sicuramente a digiuno di sesso da un bel po di tempo, per cui sul campo di battaglia cadrebbe l'esercito etero maschile o quello femminile? Io dico quello maschile, proprio perché ha le normali pulsioni sessuali che possono fortemente incidere sulla psiche del maschio, molto di più che nelle donne che sanno meglio fingersi interessante. Gli etero generalmente in mancanza di una bella donna vanno anche con una brutta, se gliela da, per cui un e esercito femminile farebbe perdere qualsiasi battaglia ad un esercito maschile totalmente etero. Ovviamente negli eserciti di tutto il mondo si sa che è difficile formare un esercito realmente totalmente etero, perché spesso tra gli etero si nascondo anche gli omosessuali, per cui gli eserciti maschili di oggi sono un misto. In alcuni eserciti si pretende che il maschio non abbia alcune tendenza gay e si sottopongono questi giovani maschi a delle cure, che spesso riducono di molto l'efficacia di questi sul campo, le cure ormonali possono dare molti effetti collaterali imprevisti, per cui il maschio-gay diventa praticamente inefficace e non più prestante come prima, i farmaci poi minano enormemente la psiche.

Ora quale sono le differenze di un esercito maschile totalmente etero e un esercito maschile totalmente gay, ad esclusione ovviamente degli effeminati, teniamo per il nostro esempio solo maschi attivi e non passivi da entrambi i lati e quali sarebbero i vantaggi e chi vincerebbe una guerra?

I gay hanno dalla loro parte alcune caratteristiche che molti nella società ignorano.

  1. Sono fortemente vendicavi, cosa che gli etero generalmente non hanno.
  2. Sono estremamente perversi, e questo si traduce in molto astuti, pur di attenere quello che vogliono arrivano a superare qualsiasi limite, anche legale. Gli etero per quanto siano perversi, ma la loro perversione è limitata al sesso femminile, sono decisamente meno astuti. L'astuzia dei gay è molto simile a quella donne, ma sono ancora più perversi di queste.

I gay proprio per queste loro caratteristiche sono più osservatori in modo perverso, degli etero, e sanno meglio cogliere le debolezze degli altri, proprio perché fondano tutta la loro astuzia sulla loro innata perversione.

  1. I gay che non sono effeminati si sentono esattamente maschili, hanno il culto del corpo, molto più accentuato che non gli etero stessi, sono in costante competizione sia con gli etero che con altri gay, fanno di tutto per vincere sempre le sfide con chiunque, hanno una notevole forza di volontà.

  1. Non risentono di lunghi periodi di isolamento proprio perché sessualmente risolvono tra di loro le questioni affettive, cosa che gli etero invece mal sopportano, infatti gli etero spesso diventano gay, per sopperire a tali funzioni fisiologiche, altrimenti subentra uno stress che può essere molto debilitante, sull'efficienza delle truppe.

  1. Altro vantaggio rispetto agli etero che none essendo sposati non hanno figli, per cui non hanno alcun pensiero di dover tornare a casa, e non si legano mai troppo stabilmente con un solo soggetto, lo dimostrano tutte le statistiche e gli studi settore su costoro.

  1. Per cui un esercito di soli gay totalmente maschili, sono più efficienti che gli etero totalmente maschili, perché perennemente in competizione con questi.

  1. Sul campo vista la loro natura di essere migliori a tutti i costi, degli etero, danno il massimo di loro stessi e non rifiutano mai un confronto, anche dal punto di vista intellettivo alle volte sono più intelligenti, proprio perché mettono assieme le caratteristiche della forza maschile con le furbizie tipiche femminili.

  1. Non risentono quasi mai della bellezza delle donne per cui un confronto con un esercito femminile avrebbe certamente la meglio.

Ricordiamoci che gli eserciti più forti nel mondo dell'antichità erano quelli greci, macedoni, romani ed egizi, dove ricordiamo bene che gli uomini non avevano nessun problema nel resistere alle pulsioni sessuali, visto che si sapevano adattare alle varie circostanze, potremo dire che erano eserciti fondamentalmente adattabili e quindi oggi definibili più transessuali che veri gay o veri etero. Credo che gli eserciti moderni dovrebbero in qualche modo rispecchiare le tendenze antiche, visto che un esercito totalmente gay è difficile da amministrare, ma un esercito adattabile è molto più facile, però un esercito con prevalenza gay, è più forte e più astuto di uno totalmente etero che per altro non può esistere se guardiamo bene dentro ad ogni rispettivo esercito, non è mai esistito.

Glie eserciti oggi sono misti, uomo-donna, in questo penso che non siano realmente un buon compromesso perché le donne etero distraggono troppo gli uomini etero, e poi si formano spesso rapporti che sarebbe meglio non vi fossero, anche se si dice che i rapporti interpersonali nell'esercito non devono sussistere, ma in realtà esistono eccome, è impossibile che questi non si formino, anche se ci cerca di far diventare le donne come degli uomini, ma il fisico di una donna non potrà mai essere o somigliare a quello di un uomo, per cui nascondere le forme diventa impossibile.
Ritengo che gli eserciti misti etero: maschio-femmina oppure gay: maschio-femmina siano da evitare, secondo me meglio uniformati per sesso, che misti. A meno che non si voglia arrivare a creare un esercito misto dove la dicitura sessuale sia neutro, ma questo sinceramente fa molto ridere, anche perché poi gli istinti rimangono sempre quelli, non cambia proprio nulla. Forse nel prossimo futuro sempre che ve ne sia uno, gli eserciti saranno di robot, allora non ci sarà più nessun problema di alcun tipo, per per ora gli eserciti sono fatti da esseri umani.

La cosa importante in une esercito è la professionalità, secondo me non conta nemmeno molto la sessualità, anche se come detto un esercito uomo-donna forse non rende tanto quanto uno esclusivamente di un solo sesso, troppe distrazioni.

Quindi da un certo punto di vista darei ragione ad Obama, che ha voluto aumentare i gay nell'esercito, ma da un altro punto di vista darei anche ragione a Trump per altri aspetti.

In definitiva in termini prestazionali un esercito di soli gay maschili, è più forte, abile ed astuto di uno elusivamente etero, sia maschile che femminile e certamente sarebbe pure un esercito che non guarda in faccia a nessuno, dire un esercito quasi senza scrupoli, sarebbe un esercito temibile e molto pericoloso, sono quasi delle macchine.