venerdì 24 novembre 2017

L'Inghilterra comanda tutti obbediscono.

A.D.C.  Avanti e dopo Cristo !






In NOME di Maometto, l'Inghilterra si adegua ai Mussulmani, e per non dispiacere a loro, ovviamente fa rimuovere e impedisce alla cittadinanza inglese, di pronunciare ancora le parola Avanti e dopo Cristo, ovviamente in barba anche al loro culto protestante, che da quel che si vede non conta più un tubo, dato che l'Islam anche in Granbretagna la fa da padrone.
A questo punto mi chiedo perché non spostino direttamente il conteggio dall'anno zero all'anno di nascita di Maometto farebbe prima, così l'opera di scristianizzazione dell'Europa è molto più rapida. L'articolo di Libero A.D.C, ci mostra un Inghilterra tutta appiattita sull'islam, mi chiedo quando la Regina Elisabetta proclamerà il suo credo in favore dell'Islam stesso e essa stessa si metterà il velo o il burqa, rinunciando ai suoi vestitini pastello e magari facendo anche Lei l'inchino agli arabi, non credo proprio, come ha fatto il Vescovo di Roma Francesco I°, che certamente non è un Re come la Regina d'Inghilterra, che ci tiene al suo status sociale. Oggi anche in Italia ci stiamo adattando, alla questione, in modo diverso ma similare, le scuole iniziano a proibire l'uso del crocefisso, delle immagini religiose, e anche delle preghiere, evocando la legge. Ovviamente il cristianesimo non è più in voga, ovviamente non di più di moda, ma sarò per la moda o sarà perché anche qui in Italia, si deve far piace agli islamici? Si la verità è proprio questa, Cristo da fastidio all'Islam per cui bisogna eliminarlo da ogni dove, bisogna impedire l'ora di religione, impedire il culto, impedire che i bambini preghino, bisogna impedire anche egli adulti pregarlo e si rechino a messa, ed infatti cosa sta facendo Francesco I°; poco tempo ha proposto ed ottenuto di cambiare il rito di consacrazione delle specie sacre, in questo modo la gente per la maggior parte sprovveduta, si reca a Messa, ed invece di mangiare una particola consacrata, magia solo un pezzo di amido, che non ha nessun valore neppure religioso, come direbbe il mio amico Boanerges, una particola sconsacrata, per cui è come mangiare una caramella, niente di più, la gente non avrà più Cristo in sé e non potrà più dire posso salvarmi, secondo il credo cristiano;  per cui si arriverà a boicottare anche le chiese, dove per altro sono ricchissime di immensi patrimoni culturali e artistici. 

Mi chiedo come sarà possibile salvaguardare tutto questo patrimonio artistico, storico, culturale e religioso, dalla furia di certe decisioni insensate, a favore di un religione che sta prendendo sempre più piede in ogni dove, tanto che in Francia la demolizione delle chiese cattoliche ad eccezion fatta per quelle più note, come Notre Dame, ma il resto delle chiese francesi sta letteralmente sparendo, a colpi di demolizioni, perfino le strade con nomi Cattolici, stanno sparendo, e via di questo passo. Se la tendenza è questa in breve queste decisioni europeiste distruggeranno anche l'Italia, che basa la sua maggiore ricchezza culturale, economica, storia, artistica proprio sul culto Cristiano. Lo stato Italiano prone anch'esso all'islam non ha tenuto conto che gran parte della sua ricchezza deriva proprio sia dall'aspetto economico delle sue opere d'arte che da quello turistico legato a strettamente ad esso, se anche in Italia si adattasse la medesima linea della Francia o dell'Inghilterra; l'Italia perderebbe tutto il suo inestimabile patrimonio artistico, racchiuso appunto nelle sue chiese, per altro molte di esse di pregio storico architettonico, ma questo è già iniziato. Per esempio alcune di queste sono state già date all'uso per l'Islam a Venezia una chiesa storica è diventa moschea e chissà quante altre faranno la medesima fine. Poi ci lagniamo che non c'è sicurezza, ci lagniamo che l'islam è ovunque e che sta rendendo la vita difficile in ogni dove in questa nazione, ogni giorno sentiamo parlare di attimi di terrore protratti da islamici, verso Italiani, e ancora temo che il fondo non l'abbiamo ancora toccato, arriverà il tempo che anche in Italia non si potrà più dire neppure Messa, e che i preti saranno visti come sovvertitori delle coscienze, dei nostri figli e degli adulti stessi, senza tener presente che la dittatura islamica è molto peggiore di qualsiasi altra che noi Italiani non abbiamo mai visto prima, forse peggiore anche di quella nazista tedesca. L'islam non perderà tempo a deportare i popoli, li ammazza sul posto, senza appello e senza speranza, è questo quello che vogliamo per i nostri figli, genitori e amici e noi stessi possiamo perire dall'oggi al domani? 

Se andiamo avanti di questo passo chiederanno di cancellare non solo la religione, ma anche l'arte, la musica, la lirica che noi italiani non possiamo far a meno, non so se stiamo tutti impazzendo o cosa, a favore di cosa, di una religione di barbari, dove aborriscono arte e musica. 

Mi sembra proprio che sia questo quello che stiamo andando in contro, il cristianesimo ci ha forgiati e ci ha resi liberi tutti, sia nel pensiero che nella decisioni, ma oggi vogliamo divenire servi e vassalli di una religione sanguinaria, evidentemente si! Ma è veramente il popolo che decide o altri che decidono per noi?