Son passati ormai alcuni mesi da quando il Corona virus ha attecchito anche in Europa e nel mondo, ma l'isterismo non è ancora passato, anzi oggi si è trasformato in un arma assai pericolosa, dato che i poteri forti avrebbero voluto decimare con questo virus una parte della popolazione, perché l'intento era questo, ma gli è andata male, fortuna della popolazione, ma non è detto che non ci riprovino; ora si sono trovati invece per le mani, una patata bollente che non sanno più nessuno come gestire, dopo aver fatto andare in carità molti imprenditori, aziende, piccoli negozianti, messo alla fame molte famiglie e ridotto l'economia Italiana ad un colabrodo, pensano che l'estate possa portare rimedio, ma se non si rifondono i denari persi, non ci sarà nulla da fare, la fame si farà sentire, e con essa cresceranno forti i malumori, tanto forti che c'insedierà la Nazione, per quanto i media possono mascherare le situazioni peggiori, ma alla fine dell'estate tutto verrà al pettine, temo che peggio ancora sarà quest'inverno.
Ma forse progettano per il futuro prossimo e non troppo lontano altre epidemie, più letali di questa appena passata o non del tutto terminata e non si sa se riacquisterà forza con l'inverno.
Per quel che mi riguarda sono stato molto previdente, grazie alla cura che faccio di anno in anno, contro qualsiasi patogeno. Fortunatamente ne sono uscito illeso, totalmente negativo, come penso pure molti altri che non solo non si sono ammalati con il Covid, ma neppure sono diventati resistenti o portatori sani. Certamente l'uso da parte mia di argento colloidale a dosi massicce anche di 250ml al giorno, è servito come biocida per impedire che contraessi il virus, anzi lo ha proprio ammazzato, perché tutti dovrebbero sapere che l'argento colloidale è attualmente l'unica sostanza capace di uccidere qualsiasi virus anche i più pericolosi, come il COVID/19; L'EBOLA; L'HIV; L'HERPES, ed altri tipi simili,l anche batteri, miceti e protozoi. Per ciò se veramente vogliamo che questo virus non si presenti più , bisogna tassativamente far una cura preventiva a base di argento colloidale, così facendo la popolazione non diverrà resistente, ma semplicemente il virus morirà, per cui, se eventualmente, vi fanno il tampone questo risulterà totalmente negativo. L'argento colloidale a 20ppm a dosi almeno di 50ml al giorno, sono in grado di distruggere sicuramente il COVID, non si deve solo berlo, ma anche inalarlo, visto che la collocazione di questo virus sono i polmoni; non solo chi dovesse far un vaccino per qualsiasi altro patogeno, si ricordi che l'argento distrugge i vaccini, perché sono fatti con parti del virus, o battere, etc per cui se muore il virus, muore anche il vaccino, quasi del tutto non attivo, per cui se il virus è estremamente virulento, il vaccino che non lo è per nulla, muore subito. Per ci è assurdo esigere la vaccinazione da parte di persone che fanno uso di argento, perché il vaccino sarebbe sprecato, come se iniettassi acqua fresca a parte la componente tossica del vaccino, che può essere composta da diverse sostanze, tra cui mercurio e formulati inattivanti a base di cloro che possono essere anche cancerogeni, per cui cosa fa più male il virus inattivo o l'eccipiente di conservazione? Per altro, bisogna anche dire che molta parte della popolazione cmq.sia si ammala so stesso con il vaccino, per cui è assurdo farlo. Non ci si può ammalare facendosi il vaccino, se il è il vaccino che dovrebbe proteggerci.
Ma ovviamente la Big Phama, ostacola l'uso dell'argento Colloidale perché sanno bene che uccide più di 600 patogeni tra cui virus, batteri, protozoi e anche funghi, ma la Big Pharma non vuole perché altrimenti i vaccini vengono gettati e non serve a nulla produrli, ne i farmaci che dovrebbero sostituire l'argento, cosa che è impossibile dato che è l'unica sostanza nel mondo capace di distruggere da sola una quantità immensa di virus e batteri, cosa che nessun antibiotico fa. Per cui ovviamente la sanità Italiana ne mondiale potrà mai essere a favore della commercializzazione dell'argento colloidale come medicinale, per salvare la vita alla gente, troppi interessi economici, svanirebbero se questo elemento chimico fosse reso fruibile a tutti e non a pochi, ma ci sono interessi di miliardi dietro a questa cosa, per cui si possono rischiare anche vite umane per questi soldi. in attesa di un improbabile vaccino che forse mai arriverà, tante promesse e poi vedremo quando il vaccino sarà concretamente realizzato e se guarirà, perché c'è anche questa incognita, mentre con l'argento le incognite non esistono.
Qualche articolo molto interessante sull'argomento, che si reperisce facilmente nella rete:
Un epidemia per dirsi pandemia deve avere milioni di morti come fu la Peste o la Spagnola che fece 40milioni di morti in tutto il mondo, queste sono pandemie! Non il Covid19 che è una banale epidemia, molto minore come morti e contagiati delle più semplici influenze stagionali che colpiscono il mondo da sempre, solo quella di Hong Kong negli anni 2000 face più di 1 milione di morti e 30 milioni di infettati in pari periodo del Covid, quindi ridimensioniamo la cosa a epidemia.
Secondo il mio punto di vista questa falsa pandemia, è stata solo una scusa per tentare un colpo di stato in alcuni paesi, ;) ma gli è andato male per taluni,, sicuramente in Italia si è determinato uno stato dittatoriale, dove chi non è stata eletto è diventato il reuccio di turno. Speravano che la presunta pandemia, fosse molto più devastante, invece si è rivelata un flop, anche se ha portato un bel po di morti per talune famiglie ed invece ha creato un disagio economico, che potrebbe creare problemi connessi non da poco, ma se tanto mi da tanto c'è il rischio che ci riprovino ancora.