Gli invasori!
C'è un detto che dice "Can che abbai non morde", io ho detto che dice, ""fatti amico il tuo nemico, saprai che non ti accoltellerà," perché un nemico che sbraita non è pericoloso, è pericoloso invece quello che nel silenzio fa le cose senza avvisarti, per cui il vero pericolo non è la Russia ma la Pantera che sale dal mare; chi è questa pantera?
La pantera è un animale che data la sua livrea nera, nell'immaginario è l'animale delle tenebre, che colpisce di nascosto, tende agguati, assalta la sua preda alla gola, l'azzanna ma prima la ferisce con i lunghi artigli affilati, è un animale snello, agile indomito, coraggioso, aggressivo, violento e famelico.
Essa ha vesti nere(isis-islam), pelle scura(Africa-arabi), bocca famelica, divorano tutto come cavallette e zampe piene di artigli affilati( spade e scimitarre) sale dal mare perché viene mediante battelli di fortuna, si fanno chiamare migranti, ma sono qui per attuare l'apocalisse. Questo è il ero e grande pericolo dell'occidente non l'orso, non il drago, non l'aquila. E l'occidente sottovaluta il loro potenziale di morte, ma presto si accorgeranno cosa importano, allora per liberarsene sarà necessaria una guerra e qualche scusa troveranno per innescarla ecco perché si ammassano truppe al confine con la Russia per l'ora, il giorno e l'anno.