giovedì 17 agosto 2017

L'avanzata del terrorismo in Europa.

Il pericolo avanza


E' iniziato tutto con le vignette satiriche francesi?
Certamente che no, invasione islamica è iniziata molti ma molti anni or-sono, quando si decise che l'islam non era un pericolo per nessuno, ed invece come stiamo vivendo e subendo è un vero pericolo per tutti. Potremo dire che la Francia fu colpevole di stimolare e dar il via alla furia islamista, da loro così detta guerra santa, che di santo non ha proprio nulla. Un vera guerra di religione, cultura, costume e società, in pratica l'islam vorrebbe oltre che terrorizzare gli Europei anche soggiogarli riportandoli al più buio medioevo, con una retrocessione della cultura, della scienza, oltre che della società stessa dei suoi costumi e della sua fede millenaria. Ovviamente islam non potrebbe mai essere considerato un popolo moderato, ma il terrorismi forse hanno poco a che fare in l'Islam visto che ISIS è formato da diversi tipi di soggetti, sia arabi che israeliani e che europei, ma si appoggia ed usa la religione islamica, come metodo di controllo e legge da imporre a tutto il mondo, per cui anche se non fossero direttamente collegati all'islam, ma è come se lo fossero realmente, perché tutti gli islamici li riconoscono parte di se, molti di questi li difendono e anche li proteggono per cui è ovvio pensare che l'isis fa comodo all'Islam. Fin ora in Europa si sono susseguite diverse stragi, da quelle Francesi a quelle tedeschi, belghe etc, fino a quella di oggi di Barcellona, e certamente non saranno finite, perché con i migranti chissà quanti appartenenti terroristi dell'Isis si sono infiltrati nella nostra stessa società, per questo è necessario un aumento delle forze armate, un aumento considerevole delle truppe di terra dell 'esercito, come anche di quella di marina ed aviazione. Non bisogna assolutamente prendere la cosa alla leggera, perché questi fanno conto proprio su questo aspetto, alla nostra debolezza, al nostra dormire sugli allori, pensando di aver tutto sotto controllo; speriamo che sia vero quanto taluni hanno affermato. Il problema fondamentale per noi Italiani è solo una, lo sbarco sulle nostre coste,di questi popoli africani, spesso islamici; questo è il problema maggiore, se si interrompesse questo afflusso di genti, anche il terrorismo diminuirebbe, senza ombra di dubbio, ma tema che i profughi, i migranti, i terroristi siano spinti ad invader e l'Europa per portare destabilizzazione a tutti i livelli e ad accettare una nuova forma di status. 
Quindi questo ulteriore attacco di Barcellona da parte questi soggetti fa capire che l'isis è pronto per attaccare a macchia di Leopoldo chiunque e dovunque, mi sembra a dir verità che questo attentato sia un atto di forza, verso la Spagna, come dire attenti questo è il primo. Ho anche la vaga sensazione che possa servire da deterrente verso l'Italia ... quindi è indispensabile tener allerta tutti i punti caldi, pattugliare i cieli, segnalare luoghi e movimenti strani di genti, meglio aver un sospetto in più, che uno in meno.

Bisogna che l'Italia investa di più sulle controllo del territorio, sia capillare che generico,  onestamente parlando l'Italia mancando di un vero esercito, è in balia di chiunque. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.