venerdì 18 agosto 2017

IL PIÙ GRANDE SIMBOLO DI VANITÀ DELLA STORIA D TUTTI I TEMPI!!


Tutti noi ammiriamo da sempre gli edificio altissimi che svettano verso il cielo sempre più alti, quasi a voler arrivare oltre le nubi del cielo, costruiamo torri, palazzi, campanili minareti, grattacieli, ma tutti più o meno si assomigliano tutti hanno forme che richiamano sempre il fallo, osservateli bene e ne vedrete la forma caratteristica, quindi cosa ne consegue, che la nostra società maschile e femminile è attratta fortemente dal fallo, dimostra anche che la società ha forti intendenze gay in se stessa per quanto buona parte di essa è etero, ma nel profondo l'attrazione per il fallo è sempre dominante e dimostra l'essere etero ma gay nascostamente.

Questo mostrare il fallo lo si vede in tanti modi, nell'arte, con i corpi nudi, nella scultura, specie quella antica, ma anche quella odierna, poi ci sono gli oggetti uso comune molti dei quali hanno forme che tendono a simulare sia il sesso maschile che femminile, ma sopratutto quello maschile, per non parlare della natura stessa, con le banane. In tutto questo si capisce la propensione della società dei maschi a dominare in tutto e per tutto, apponendo il proprio marchio di fabbrica il fallo ovunque, si sa che il cervello poi elabora una forma e la traduce sempre in quello che gli è più congeniale. Il marchio per quanto si dica, vede prima di tutto il fallo, non vede il seno, non vedo il fondo schiena, non vede le gambe, ne la bocca, vede prima di tutto quello. È vero è così.
Gli aerei per esempio di che forma sono? Simulano nella loro forma un fallo.
Molti gesti umani, simulano il fallo, non si simula la vagina.

Per cui tutta la società umana ruota attorno al fallo, che lo si voglia di proposito o no, ma tutto facciamo attorno ad esso, purtroppo è la verità. Al mattino ci svegliamo con l'alza bandiera, alla sera lo diamo a qualcun altra/o, e la vita va avanti così, egli è sempre inesorabilmente presente.

Abbiamo deificato il fallo, ne abbiamo consapevolmente fatto un idolo da adorare e lo adoriamo nelle nostre vanità. Lo adora il maschio perché c'è l'ha, lo adora la donna perché è un gioco erotico del piacere.

Le nostre città sono piene di grattacieli , palazzi, torri, campanili, minareti, pali, bottiglie, vasetti per creme, e mille altre cose, sono tutti simboli fallici, queste sono le città degli uomini; siamo noi i dominatori, lo diciamo e lo gridiamo mediante queste simbologie.

E guardare queste città è sempre inconsapevolmente ricordare che siamo maschi e dominatori.

Ecco perché alle volte si è preferito fare le città basse, per non esaltare il fallo e non deificarlo.

 La natura in se stessa ha elementi fallici che richiamano la stessa origine ma non sono voluti, sono creati dal caso, dal consumo di acque e venti, che modellano nella casualità la natura stessa. Ci sono anche frutti come detto la banana, la pera,  ecc, ma siamo solo noi umani a vedere in questa natura l'elemento fallico, non è la natura in se stessa che ha di proposito creato l'elemento con quella forma, per cui il problema sussiste solo nella nostra mente, siamo  noi che vediamo il fallo ovunque perché oggettivamente l'abbiamo nella nostra testa sia per una questione educativa, che di costume e in certi casi anche di perversione.


Quindi basiamo tutta la nostra società sulla malizia, il fallo diventa l'oggetto del desiderio più desiderato e al tempo stesso, odiato.

Potremo dire che siamo esseri fallaci perché adoratori inconsapevoli del fallo.


Lo sapevate il maschio verticalizza tutto, la donna orientalizzata tutto , forse non lo sapevate.
Il maschio lo ha proprio nella sua mente, la verticalizzazione d'altronde l'organo sessuale maschile verticalizza, e tutto il mondo dei maschi prende questo senso, infatti più si è potenti più si vuole vivere ai piani alti o aver un lavoro in alto, anche i piloti dei caccia vanno in alto proprio per una funzione di verticalizzazione, poi saranno le donne a riportarli in basso con i piedi per terra. 
L'uomo lavora molto di fantasia, la donna è più concreta d'altronde la donna è madre cosa che l'uomo non può esserlo per una funzione tipica dei maschi. Il maschio non è predisposto ad essere una donna, ne di essere madre, per cui siamo solo portati a verticalizzare la nostra vita, a salire sempre più in alto a desiderare superare ogni limite possibile, le sfide tra maschi hanno questo scopo, superarsi.

Per abbattere la vanità?
Non credo che si possa, fa parte dell'essere umano. In un modo o nell'altro chi più o chi meno, ma tutti siamo minimamente vanitosi.
Il problema che la vanità porta ad altri nefasti istinti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.