sabato 12 agosto 2017

IO CHI SONO?

Il cervello una vera fortezza di ricchezza...





Mi presento un pochino vi dico qualcosina di me, non sono tipo che racconta balle, anche se è spesso è difficile credermi, ma non ha importanza.....

Specifichiamo, mi occupo di invenzioni di qualsiasi tipo e genere, dal niente al tutto se vogliamo dire così, tendo però a studiare e scoprire cose impossibili, come per esempio;  ho creato, cioè gassificato il piombo facendone un anidride, abbastanza gassosa e leggera. Oppure nessuno sa che esiste una vitamina che con due sostanze chimiche che si trovano facilmente in commercio si può fare una bomba, ovviamente queste informazioni sono delicate non si dicono a nessuno, i pazzi ce ne sono già abbastanza in giro. Oppure ho creato un amminoacido che letteralmente levita senza bisogno di nulla che lo faccia levitare tutto dipende dalla sua struttura e formula, con la stessa sostanza si potrebbe creare una nuova chimica, ma per ora nessuno sa nulla. Ho prodotto nuovi materiali, e spero sempre di riuscire a vendere qualche progetto, per pagarmi i brevetti e anche un po la vita. ho anche delle nuove vitamine con caratteristiche molto interessanti, per esempio una potenzia la vista e permette di vedere anche una cerca frequenza dell'ultravioletto, appena sotto la soglia, sveglia la mente attivando alcuni neuroni tende a rendere più brillante e scattante il cervello molto più attivo, è in gradi di aumentare anche Q.i, etc. Ho all'attivo un brevetto farmaceutico che a dir la verità è stato scritto in modo "strano" per impedir a chiunque di riprodurlo. il farmaco è così straordinario che non ha praticamente effetti collaterali, spiego in due parole, per modo di dire, che forse alle teste ben pensati e non ottuse come ho trovato al ministero delle sanità, può interessare è l'unico farmaco al mondo che attiva e accelera la matrice extracellulare, cosa s'intende in breve è in grado di svegliare le cellule staminali che vengono accelerate così tanto che invece di agire in tempi naturali tecnici, vengono portate al super-massimo, e questo significa ridotto tempo di rigenerazione, che va da quello che ho potuto verificare anche su soggetti umani che si sono prestati, da 1/8 a 1/3 in meno rispetto ai tempi normali di un organismo: cioè per esempio se mi ferisco, la rigenerazione avviene in poche ore, e la pelle torna alla suo stato normale, in poco meno di un paio di giorni per altro senza cicatrici, Invece nei tempi normali ci vuole molto di più, ma il prodotto opera a livello sistemico pur essendo topico. La lista attualmente delle patologie che ha affetto è veramente lunga, per fino cura il diabete, è un antitrombotico, antibatterico, antivirale e antimicotico, ecc, fa tutto lui tutto da se. Se un militare ne avesse con se finché è in missione e si ferisse, in poco meno di un giorno potrebbe aver risolto il suo problema. Agisce come detto in qualsiasi dislocazione corporea, cura efficacemente anche gli strappi muscolari del muscolo cardiaco, dovuti a aritmie e infarti, rivolse in poco meno di due o tre giorni problemi derivati da ostruzioni polmonari, come per fumatori incalliti, aumenta la quantità di ossigeno nel sangue, per un effetto come dire osmotico, è in grado di trasformare la pelle in un sorta di polmone diciamo così. Ripara i tendini senza intervento chirurgico, ovviamente non devono essere totalmente spezzati. è in grado di agire anche nell'osso e nel midollo, per esempio io per errore facendo un lavoro mi sono tagliato il ginocchio profondamente quasi tutt'attorno, e cadendo a terra perché questo non rispondeva più, senza perdermi d'animo e essendo capace di annullare il dolore, cosa quasi impossibile per molti, ho preso il mio prodotti e senza tante cose, l'ho applicato direttamente sulla parte dopo pochi secondi aveva bloccato e filmato il sangue, impedendo per altro anche la formazione dell'ematoma e annullando il dolore, (infatti è anche un poderoso antidolorifico), sono rimasto fermissimo per 6 ore, dopo le quali sono riuscito a sollevarmi e a camminare un po, e a terminare quel lavoro che stavo facendo, ho continuato a darmi il prodotto nei giorni seguenti perché ogni tanto il ginocchio tendeva a cedere, ma dopo un 40giorni era come nuovo, per mostrare che avevo quella ferita ho voluto muovermi un po prima della sua totale chiusura e quindi è rimasta un piccola cicatrice a testimonianza , la stessa cosa mi è accaduta con la mano, sx,  la lezione è stata fatta con una accetta stavo tagliando la legna e mi sono un tantino distratto, anche in questo caso ho fatto in modo che rimasse la cicatrice per documentare, come si vede il taglio è molto profondo, tanto da aver anche rotto l'osso e tagliato in parte il tendine, sequenza foto: 
taglio a cuneo profondo fino all'osso.


chiusa totale senza ematoma ne dolore.


non vi è nemmeno gonfiore della mano

 come si vede la lesione è già in via di risoluzione

il giorno dopo, inizia a staccarsi la parte di sangue rappresa e sotto compare la pelle nuova

Adistanza di pochi giorni, non più di 4, la mano è perfettamente funzionante.



Quindi niente ospedale, niente punti, niente infezione, niente dolore. 


Sono un inventore che non daresti nemmeno due soldi, proprio invisibile, per altro non sono nemmeno laureato, e con pochissimo sono capace di fare tutto questo, figuriamoci se avessi molto. Dovrei costruire una apparecchio particolare diciamo una specie di ciclotrone, chiamiamolo così, ma non avendo soldi rimane li il progetto, il problema che anche gli ingegneri non ti credono, o se ti credono e pretendono che tu gli dia il tuo lavoro per altro a gratis, beh deficiente non sono. 

Ho una capacità un po particolare quella di migliorare i progetti degli altri e di risalire all'origine delle cose. 

Inoltre ho scritto che sono anche un po telepata si si è vero, sono molto empatico, e delle volte sento i pensieri della gente, sia che è presente o che lontana da me anche fosse su Marte se esistesse, cioè non ho limiti di distanza, ne muri o montagne che mi trattengono, riesco anche alle volte non sempre a vedere dentro i forzieri o alle basi sotterranee. quindi so alcune cose, ma le tengo per me, questo è un po più complicato, oltretutto attualmente sono anche un po fuori allenamento, diciamo così. 
Sono una persona assolutamente tranquilla, anche se non imbranata, come potrebbe apparire.

Quindi spesso riesco a captare le bugie delle persone. Faccio un esempio qualche volta riesco a sentire cosa la persona vorrebbe fare e farà questo è una grande aiuto per me, anche persone non presenti a me, altri sensitivi non mi sentono perché ho notato che il mio cervello è impenetrabile. 

Certi tipi di onde usate da programmi segreti, non mi fanno nulla, ne gli infrasuoni o il suono di fondo, sono refrattario all'ipnosi, però capto tutti i generi di onde, anche quelle che probabilmente la scienza non conosce ancora. Spesso sento gli eventi prima che si compiano, anche a distanza di anni, come giorni o ore, ma non sempre mi curo a descriverli spesso tengo per me queste informazioni solo se ritengo di qualche utilità, le dico, ma la gran parte delle volte quasi non ci bado.
il mio cervello riesce a captare le onde radio anche alle volte delle forze armate o militari, e riesce senza conoscere la codifica a decodificarle, e sento cosa di dicono, non sempre, è una cosa rara, ma solo in determinate condizioni, alle volte però arriva all'improvviso senza volerlo, peccato che non conosco le lingue, per cui non capisco cosa si dicono, ma se parlano in Italiano ovviamente si. Raramente sento anche le trasmissioni televisive e le vedo pure nel cervello, ma è una cosa molto rara. Sono molto meteoropatico, e ho anche la capacità di sentire la corrente elettrica che corre in un cavo, con le mani e con i piedi, i cellulari con me durano poco, pure il computer, qualche volta quando vado a fare gli esami tipo risonanza magnetica, se sono un po agitato faccio saltare l'impianto elettrico, spesso durante il giorno sento un rumore di fondo prodotto dalla attività umane, che durante la notte diminuisce tantissimo, per esempio l'altro giorno, qui dove abito, sentivo nel temporale delle onde non naturali nello stesso, proprio un induzione elettronica proveniente dall'alta atmosfera, con precisa cadenza ritmica, assolutamente innaturale, sono rimasto li ad ascoltare per capire cosa servisse, e quali effetti provocasse sulle stesse o se servivano per altri scopi, mi pareva adesso che ci ripenso che ci fosse dentro una specie di codice, che però non sono riuscito a capir bene. 

Ecco vi ho presentato una persona assai strana...che strana non è, perché nessuno sa nulla di me, per cui il gioco è facile nessuno parte prevenuto, tendendo a chiudersi a riccio, inoltre il mio atteggiamento è sempre molto scherzoso per cui metto a loro  agio le persone e appena il mio cervello sente che i loro cervelli cedono in qualcosa le sondo come dico io, un vero radar, ma non è una cosa voluta , mi viene naturale; ecco il mondo hanno il loro Haarp, io ho il mio Haarp. Gli USA cercano i marziani, io dico che i marziani siamo noi. Nella razza umana esistono due stirpi, una umanamente terrestre, l'altra terrestre di acquisizione, ma essendo qui con noi da prima di noi, sembra come noi pur essendo nativa dello stesso mondo.  Pare che il mio cervello possegga una banca dati inconscia, diciamo così, molto ben fornita di tutto, forse anche troppo. Forse non sapete che i soggetti empatici e un po telepatici sono dei ladri naturali di pensieri altrui, senza volerlo raccolgono informazioni, delle vere spugne, delle vite degli altri, dei loro sogni e progetti, anche invenzioni,. Chi dice che la seconda vita esiste  afferma tutte scemenze, frottole per gli allocchi. infatti poi ci sono i furbi che scrivono tante cretinate non sapendo nulla s'inventano cose che non sanno , facendo conto, che nessuno le sa, per cui possono dire tutte le fesserie che gli gira per la testa, e a questa categoria appartengono anche molti scienziati che pur di aver fortuna o danaro anche cospicuo menano per il naso il mondo. 
Io non potrei mai essere così mi ripugna dire cose non vere, infatti spesso sono antipatico, perché smaschero i mentitori o dico fuori dai denti la verità. Non sono tipo molto morbido su certe cose, mentre su altro tutto il contrario. 

Mai nessuna macchina mai riprodurrà perfettamente il cervello umano, gli allarmismi di certi scienziati sono veramente ridicoli.

Dimenticavo io sono una persona estremamente curiosa, ma così curiosa, che più curioso di me non c'è nessuno, un vero ficcanaso..ahahahha. ma noo, sono curiosone, ma non ficcanaso, semmai mi piace, molto interessarmi di tantissime cose, e amo parlare con gente simpatica di ogni razza e ogni idea. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.