SALVINI ALLA RISCOSSA!!
Caro. On. Salvini , noi italiani abbiamo imparato che quando una persona parla tanto poco fa, è un dato di fatto oramai inoppugnabile, dato che i precedenti governi, ci hanno abituato a tante esternazioni, e ben poche cose promesse fatte, anzi molto spetto blateravano, per poi non far nulla di quanto avevano promesso sia prima della campagna elettorale che durante, abbiamo assistito in questi giorni prima del Vostro effettivo insediamento e poi dopo, il vostro dietrofront sul caso euro. E' risaputo da anni che la Lega era sempre stata un partito anti-europeista, vi è scritto ovunque, Lei stesso da quel che ricordo aveva cavalcato tale protesta fin poco tempo fa, a dir il vero; ora che Vi abbiamo sentito esternare, anche dal ministro dell'economia, il pensiero contrario a questa idea che tutti gli italiani avevano, ci sono caduti i maroni per terra. Sa, noi Italiani Vi abbiamo votato per quella ragione principalmente, per poter far un referendum tipo Brexit, infatti poi voi avete calato le braghe, al primi strombazzamenti dei vertici dell'Europei. Sa, com'è trovarci di colpo che Lei ha ammesso con tanta disinvoltura e candore che tutto quello che aveva combattuto per anni, contro l'Europa e molte delle sue leggi che c'hanno dissanguato, sentir dir proprio da Lei, uno dei pilastri della protesta, che non avete mai pensato di uscire dall'euro, siamo rimasti di M.
Mi scusi onorevole, ma perché avete cavalcato questa protesta se non volevate uscire dall'euro, non potevate essere sinceri, fin dall'inizio? Forse ho capito, avete cavalcato la protesta solo per ottenere i voti del popolo, per poi far quello che volevate, insomma non siete diversi dal PD in questo.
Lei onestamente pensa veramente che gli Italiani, la voteranno la prossima volta, con questi discorsi? Io temo di no, non solo, se la legheranno al dito, favorendo molto probabilmente altri movimenti che sorgeranno e anche F.I.
Allora Caro Salvini, un piccolo consiglio, non fate tante tavole rotonde, per parlare di cosa vorreste fare, perché tanto si sa cosa la nazione ha bisogno, e non blaterate tanto, fate concretamente quanto affermate, perché se no altrimenti è tutto fumo e niente arrosto, e poi diranno i detrattori che non siete diversi dagli altri, dimostratecelo di essere diversi. Noi stiamo aspettando!!!
Noi Italiani vi teniamo d'occhio, e vedremo cosa farete realmente, sinceramente spero che DiMaio le permetta di fare almeno una piccola parte del suo programma, ma ne dubito assai, visto che dal suo contratto di governo si è capito lei ha dovuto togliere tante voci. Penso che sia stato Berlusconi a concederle di usare il suo programma, visto che Lei ha detto che cercherà di portarlo a termine.
L'unica cosa che le Chiedo sinceramente Caro On.Matteo Salvini, che noi italiani non abbiamo bisogno di un governo totalitario, per cui lei è lì per vigilare che non accada questo.
Lei è una bella persona, ma bisogna essere concreti e decisi e far quanto si promette e non diventare banderuole al primo intoppo.
Sugli attacchi della Sinistra personalmente nemmeno risponderei, altrimenti la diatriba non finisce più, la cosa più terribile è ignorarli come se non esistessero.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.