venerdì 27 ottobre 2017

NH-90TTH Elicottero militare veramente bello

NH-90TTH 


Guardando oggi tra tutti gli elicotteri esistenti in dotazione all'esercito Italiano, devo essere onesto ma quello che mi piace più di tutti, sarà per la linea, per la forma più affusolata rispetto ad altri, non so cosa sia realmente ma a me piace questo NH-90TTH, lo trovo un bell'elicottero, ben bilanciato, e robusto, e da quello che ho potuto vedere anche abbastanza veloce, e con un ottima capacità di manovrabilità, almeno dalle mie osservazioni aeree. 

Ovviamente nulla togliere altri elicotteri militari, come gli Apache non brillano proprio di bellezza, tanto che risultano così alla vista elicotteri esteticamente meno attraenti, anche perché hanno delle funzioni diverse, più mirate al combattimento diretto.

Devo essere onesto non mi dispiacerebbe far un giro su questi elicotteri, ma sarà impossibile, chissà quante persone piacerebbe volare con questi abili piloti  mezzi, mi chiedo se non si possa trasportare anche civili ad uso magari turistico, secondo me è più entusiasmante volare con un elicottero militare che, con  uno adibito proprio allo scopo, vivi per pochi istanti quello che è la vita di queste persone che danno molto per la sicurezza di una nazione. 




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.